GIAPPONE

Magico Giappone
Speciale Natale e Capodanno

 

Tokyo - Kamakura - Takayama / Shiwakawago - Kanazawa - Kyoto
• 11 giorni / 9 notti
•••• Unica partenza dall'Italia 23 Dicembre ••••
• Viaggio con Guide parlanti italiano •
• Da minimo 2 persone (max 10)
• Volo escluso


Un viaggio speciale indimenticabile alla scoperta del Giappone, un paese affascinante ricco di tradizioni e contemporaneamente rivolto al futuro. Durante il viaggio avrete modo di vedere le tradizionali case in legno della città di Takayama, lo splendido e intatto quartieri dei samurai di Kanazawa, il villaggio patrimonio dell'Unesco di Shirakawa-go con il tipico tetto di paglia di forma triangolare, le luci sfavillanti al neon della Capitale e la raffinatezza della cultura imperiale di Kyoto..
Guide parlante italiano vi accompagneranno alla scoperta di questi splendidi luoghi durante uno dei periodi più magici dell'anno: Natale e capodanno.
l viaggio include anche le cene speciali di Natale e Capodanno.

 

Per le Agenzie di viaggio scrivere cliccando qui

o se preferisci chiama l'ufficio più vicino:

MILANO Tel:+39 02 89 45 9600

ROMA Tel:+39-06-484591




Condizioni del Tour

 

Idoneità PMR:
tutte le visite guidate comprese e facoltative previste vengono effettuate a piedi e con mezzi di trasporto pubblico.
Le visite prevedono lunghi tratti a piedi (una media di 4 Km / 5 Km nelle visite di intera giornata) e diversi trasbordi da un mezzo all'altro.
Sconsigliamo pertanto la partecipazione a passeggeri con mobilità ridotta per i quali sarà preferibile un'alternativa più idonea alle loro esigenze.
E' opportuno segnalare questo tipo di situazioni in fase di prenotazione.

 

Hotel:
La classificazione alberghiera in Giappone non adotta il sistema di classificazione in base alle stelle, si consideri che gli hotel di categoria standard possono essere assimilati ad un tre stelle, mentre i superior ai quattro stelle.
Nel caso degli hotel indicati come previsti per i pacchetti Memorie del Giappone e Giappone Tokyo Kyoto si tratta di hotel di categoria standard (3*)
Camere TWIN con letti separati.
La richiesta di letto matrimoniale è possibile, ma non garantita. La richiesta va effettuata all'atto della prenotazione ed è soggetta all'effettiva disponibilità delle strutture. La disponibilità della camera matrimoniale verrà comunicata un mese prima della data di partenza.
La camera ad uso singola potrebbe essere una camera più piccola della Twin.
La camera Tripla sarà costituita da una Twin con un letto aggiunto. Il terzo letto potrebbe risultare più piccolo rispetto ai due principali.
Check in: a partire dalle ore 15.00 (tranne dove diversamente indicato) 
Qualora il cliente volesse il check in anticipato è necessario richiedere la prenotazione di una notte extra precedente all'arrivo, la cui disponibilità non è tuttavia garantita. 

Il check in anticipato, se disponibile, è soggetto ad un supplemento di prezzo variabile in base alla struttura confermata e alla stagionalità.
Check out: a partire dalle ore 11:00 (tranne dove diversamente indicato) Qualora il cliente volesse un late check out è necessario richiedere la prenotazione di una notte extra, la cui disponibilità non è tuttavia garantita. Il late check out, se disponibile, è soggetto ad un supplemento di prezzo variabile in base alla struttura confermata e alla stagionalità.

 

Pasti:
Colazione quotidiana, un pranzo, due cene.

Casi di intolleranza alimentari (allergie, celiachia, altro) vegetariani, ecc devono essere tassativamente comunicati prima dell'arrivo in Giappone. 
 Non sono garantiti menù o trattamenti speciali, ma sarà fatto il possibile per venire incontro alle esigenze del cliente. Informazioni pervenute dopo l'arrivo in Giappone non saranno prese in considerazione.

 

Trasferimenti aeroportuali:
Sia il trasferimento in arrivo che quello in partenza verranno effettuati con servizi di taxi collettivo, ciò significa che potranno esserci altri passeggeri nella stessa corsa da attendere all'arrivo in aeroporto, nella lobby del vostro hotel o da prendere presso altri hotel in città (massimo 3 hotel per corsa)
All'arrivo in aeroporto vi accoglierà il nostro assistente parlante Inglese che vi condurrà al vostro taxi, l'autista può aspettare al massimo 90 minuti dall'orario di atterraggio del volo. Oltre tali termini sarà considerato no –show.
L'orario di pick up del trasferimento in partenza dall'Hotel di Kyoto all'aeroporto di Osaka Kansai verrà comunicato il giorno prima direttamente al vostro hotel dalla compagnia che effettua il servizio. Qualora non doveste ricevere nessuna comunicazione si prega di contattare i nostri corrispondenti in loco o la compagnia che effettua il servizio utilizzando i numeri di emergenza forniti insieme ai documenti di viaggio.

 

Treni:
Posti riservati in seconda classe.

 

Visite guidate:
Le visite vengono effettuate a piedi e con mezzi di trasporto pubblico (bus, metropolitana), con guida parlante Italiano secondo l'itinerario.
Gli ingressi ai luoghi d'interesse indicati nel programma di viaggio sono inclusi.
Durante le visite ci saranno delle tratte da percorrere a piedi, raccomandiamo di indossare abiti e scarpe comode.    
L'itinerario delle visite guidate potrebbe subire modifiche, variazioni di orario, sostituzione o cancellazione di visite a causa del traffico, avverse condizioni metereologiche o ragioni operative soprattutto durante i periodi di altissima stagione, o a causa di altre ragioni non direttamente imputabili all'organizzatore. Nei suddetti casi non è previsto alcun rimborso parziale o totale delle quote versate.

 

Escursioni, servizi opzionali ed Estensioni:
Le escursioni opzionali e le estensioni previste devono essere prenotate prima della partenza, non è possibile farne richiesta una volta arrivati in Giappone.
Le escursioni e le estensioni possono essere prenotate fino a 30 giorni prima della partenza (bassa stagione) e 60 giorni prima (alta e altissima stagione) oltre tali scadenze, qualora non ci fossero altri partecipanti già prenotati la
Prenotabili con minimo 2 partecipanti.
Le escursioni opzionali e le estensioni non possono essere personalizzate, né modificate.

 

Spedizione bagaglio:
Un bagaglio a persona incluso nella quota. Il bagaglio sarà spedito nel tragitto Tokyo – Kyoto. L'arrivo del bagaglio presso l'hotel di Kyoto è previsto in serata entro le ore 20.00, pertanto è possibile che al check in il bagaglio non sia ancora arrivato in hotel.
Il bagaglio deve essere consegnato alla reception dell'hotel tra le 08.00 e le 08.30. L'orario varia in base all'hotel, è necessario attenersi strettamente agli orari e alle indicazioni riportate sul voucher. 
E' consentito spedire 1 solo bagaglio a persona.          
Qualora il cliente consegnasse più di un bagaglio oltre a quello già compreso nella quota, gli verrà chiesto di provvedere al pagamento di 3.500 Jpy per ogni bagaglio extra.
Qualora il cliente decidesse prima della partenza per il Giappone di spedire più di un bagaglio, può prenotare la spedizione del/dei bagaglio/i extra pagando un supplemento di 35,00 € / bagaglio.

Il servizio NON è rimborsabile, qualora il cliente decidesse in loco di spedire un numero inferiore di bagagli rispetto a quello prenotato, non avrà diritto a nessun tipo di rimborso


 

Modalità di Pagamento

Bonifico bancario 1:
BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
DIPENDENZA DI SPOR.AG.ROMA BISSOLA
C/CORRENTE N. 017933 PRESSO 6300 SPOR.AG.ROMA BISSOLA
IBAN: IT51 P010 0503 2000 0000 0017 933
SWIFT: BNLIITRR
SWIFT CODE : SELBIT2BXXX
Nome dell'intestatario: H.I.S. EUROPE ITALY S.R.L..

 



Per Informazioni e Prenotazioni:

MILANO Tel:+39 02 89 45 9600

ROMA Tel:+39-06-484591






Prenotazioni


Termine ultimo per le prenotazioni:
18 Novembre 2019

Le richieste di prenotazione pervenute oltre tali limiti verranno considerate "su richiesta" e potranno essere soggette a quotazione separata della quota di partecipazione in base alla disponibilità degli hotel e dei servizi a terra previsti nel pacchetto.

 

 
Chi Siamo | Contatti | Privacy | Condizioni Contratto di Vendita | Informazioni sul Pagamento | Assicurazione Viaggio |
Agenzie di Viaggio
| Link | Informazioni sul Giappone | Giappone a Portata di Tasca | Sitemap | Newsletter

Per informazioni e prenotazioni:

H.I.S. Roma - Tel: +39-06-484591 - Fax: +39-06-4818631
H.I.S. Milano - Tel:+39 02-89459600

Copyright © 2015-2016 H.I.S. Europe Italy s.r.l. Socio Unico - P.IVA 05073071002 - Capitale Sociale 83.200,00 Euro - Tutti i diritti riservati.