Condizioni di eligibiltà per acquisto del JAPAN RAIL PASS:
Il Japan Rail Pass é un pass per i viaggiatori che vogliono usare il treno per viaggiare in Giappone.

Per acquistarlo è necessario possedere lo status di "visitatore temporaneo", ovvero entrare in Giappone esculsivamente per scopi turistici e per un soggiorno sotto i 3 mesi.

Attenzione! Alcuni visti a breve termine, non aventi scopo turistico, non corrispondono ai criteri di eligibilità (per esempio un soggiorno di ricerca, culturale o di ambito militare).

1) L'acquirente al momento dell'invio del presente modulo conferma che entrerà in Giappone con lo status di "visitatore temporaneo".
2) L'acquirente al momento dell'invio del presente modulo conferma che i nomi inviati tramite il modulo rispettano esattamente l'ortografia dei nomi riportati sul passaporto originale con il quale entrerà in Giappone.

In caso di acquisto di 2 o più JRPASS
3)
L'acquirente conferma di aver verificato che i nomi degli altri viaggiatori riportati rispettano l'ortografia dei passaporti originali e che entreranno in Giappone con lo status di "visitatore temporaneo" .

H.I.S. Europe Italy s.r.l. non puo' essere ritenuta responsabile in caso il vostro voucher venisse rifiutato una volta in Giappone per mancata soddisfazione dei criteri di eligibilità.

4) In caso di acquisto di JRPASS e consegna tramite corriere/posta
Il cliente che acquista il voucher jrpass e sceglie la consegna tramite corriere presso un proprio domicilio presidiato riceverà un voucher come il facsmile di cui sotto.
Si ricorda che il cliente è responsabile della verifica del contenuto del plico.
Si prega pertanto di verificare tempestivamente la correttezza delle informazioni riportate, in particolare durata, nome e cognome.

fasimile

H.I.S. Europe Italy s.r.l. non puo' essere ritenuta responsabile in caso il vostro voucher venisse rifiutato una volta in Giappone per mancata soddisfazione di tutti i criteri riportati nelle clausole sottoscritte al momento dell'invio del modulo.