GIAPPONE

⚠Maggiori informazioni ai viaggiatori

A seguito della diffusione del Covid-19, monitoriamo con la massima attenzione la situazione fornendo informazioni e assistenza ai nostri viaggiatori.


Aggiornato il, 30/03/2020


In osservanza dei Decreti DPCM i nostri uffici di Milano e di Roma sono chiusi al pubblico.
Le attività sono regolarmente svolte in modalità smart working.
Potete contattarci via email che trovate nella pagina contatti o tramite i form. Le linee telefoniche potrebbero essere occupate per congestione sul traffico, ci scusiamo anticipatamente.

 

Poiché al momento il nostro staff sta gestendo un elevato numero di email e chiamate monitorando l'evolversi della situazione e aggiornano di volta in volta, vi consigliamo di contattarci solo per emergenze.

 

⚠Informazioni per clienti che hanno acquistato Japan Rail Pass ⚠
Per partenze dal 4 aprile in poi si applicano le seguenti condizioni:

Possibilità di richiedere:
1) Posticipo
2) Rimborso parziale

 

1) Per coloro che intendono posticipare il proprio viaggio verrà emsso un Titolo di Credito valido 18 mesi dalla data di emissione corrispondente al valore totale del Japan Rail Pass acquistato senza applicazioni di penali (sono escluse le spese di spedizioni).
Il titolo di credito è multiuso quindi non vincolante all'acquisto di un jrpass, ma potrà essere utlizzato anche per l'acquisto di altri servizi presso HIS Europe Italy srl.
Qualora il prezzo del pass fosse superiore al valore del titorlo di credito sarà necessario pagare la differenza.


2) Rimborso parziale secondo le modalità di pagamento utlizzate. Il rimborso è pari all'importo versato - 10% + 20 euro a pass per gestione pratica + eventuali spese di spedizioni**.

Si precisa che anche a fronte di eventuali estensioni delle misure da parte del governo non si applica la retroattività ai servizi per cui è stata richiseta la cancellazione come previsto dalla norma vigente.

 

Attenzione!
Per entrambe le soluzioni di cui sopra (titolo di credito o rimborso parziale) è necessario:

- inviare domanda entro 31 maggio 2020 con la scelta dell'opzione titolo di credito o rimborso parziale causa Covid-19.
- restituire i voucher originali dei japan rail pass in vostro possesso presso la nostra sede di Roma sita in Via Barberini, 67, 00187 non prima della riapertura dei nostri uffici che vi verrà comunicata tramite email, pubblicata su questa pagina e sui nostri canali social.

N.B. Si prega di non inviare i resi prima di tale comunicazione in quanto non possiamo garantire di riceverne la consegna H.I.S. Europe Italy s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i voucher restituiti che potrebbero andar persi per posta durante il periodo di crisi ed in ogni caso per tutte le spedizioni effettuate prima della data comunicata di riapertura degli uffici al pubblico di cui sopra.


Scrivici con Whatsapp

(orari lun-ven dalle 9 alle 13 e dalle 14-18)


E' garantito il rimborso del costo del JR Pass senza applicazione di nessuna penale nè spese di gestione per tutte le partenze entro il 3 aprile 2020. Sono esclusi gli eventuali costi di spedizione sostenuti. Anche per le partenze **dal 4 aprile fino al 30 aprile in poi non sarà applicata alcuna spesa di gestione pratica, ma esclusivamente la penale del 10% del costo del Pass previsti dalla JR Pass.

Il rimborso sarà effettuato secondo la modalità di pagamento: in caso di carta di credito verrà effettuato il rimborso sulla carta stessa, per i pagamenti in contanti avverrà tramite bonifico (si prega quindi di inviarci le coordinate bancarie).

Per i tempi di rimborso considerate, dal momento del ricevimento dei voucher, circa 14 giorni lavorativi più eventuali tempi di gestione da parte degli istituti di credito e quindi indipendenti dalla nostra gestione.


 

Vuoi spostare il tuo viaggio?

Ci impegnamo a proteggere il tuo viaggio. Decidi una nuova data, valutiamo insieme la migliore soluzione cercando di mantenere l'intero importo eliminando il più possibile ogni penale prevista dai contratti con i fornitori. Il sorriso è la nostra più grande soddisfazione e mettere in condizioni tutti i nostri clienti di poter viaggiare con serenità è la nostra più grande soddisfazione.

 

Rimborsi Pacchetti Viaggio
Tuteliamo i nostri clienti nel miglior modo possibile.
Per le partenze dal 4 aprile in poi verifichiamo insieme la soluzione migliore, come spostare il viaggio mantenendo l'intero importo e cercando di eliminare ogni penale eventualmente prevista dai contratti, creazione di un titolo di credito (voucher) da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione e multi destinaizone.. Il sorriso è la nostra più grande soddisfazione e mettere in condizioni tutti i nostri clienti di poter viaggiare con serenità la nostra soddisfazione.


 


 

 

 


 
Chi Siamo | Contatti | Privacy | Condizioni Contratto di Vendita | Informazioni sul Pagamento | Assicurazione Viaggio |
Agenzie di Viaggio| Link | Informazioni sul Giappone | Giappone a Portata di Tasca | Sitemap | Newsletter

Per informazioni e prenotazioni:

H.I.S. Roma - Tel: +39-06-484591 - Fax: +39-06-4818631
H.I.S. Milano - Tel:+39 02-89459600

Copyright © H.I.S. Europe Italy s.r.l. Socio Unico - P.IVA 05073071002 - Capitale Sociale 83.200,00 Euro - Tutti i diritti riservati.